Blitz quotidiano
powered by aruba

Rossano Rubicondi ora canta e cucina: “Lavoro, non me ne vergogno”

ROMA – Rossano Rubicondi si è rifatto una nuova vita lontano dalla tv: ripartendo dal lavoro. Il modello aveva conosciuto una certa popolarità prima come marito di Ivana Trump, dal 2008 al 2009, e dopo come concorrente dell’Isola dei famosi, l’edizione in cui si parlò di una presunta storia con Belen Rodriguez. Dieci anni dopo, o giù di lì, Rossano fa una vita diversa e racconta:

“Ricomincio da me. Mi sono girato, ho guardato i miei ultimi vent’anni di vita e ho in mano avevo poco, niente. Così ho aperto un’azienda di servizi”, ha raccontato a Chi, come riporta Libero:

Si esibisce in un locale di Porto Cervo, all’ora di pranzo, cantando per i clienti. La sera fa intrattenimento al Billionaire oppure cucina e fa karaoke a domicilio nelle ville della Costa Smeralda. Pensare che un tempo era il Signor Trump. “Non me ne vergogno. Cucino anche a domicilio. Questa è la mia nuova attività. Riparto da me stesso con queste piccole idee. Certo, non vedo cifre alte, però tiro avanti. I soldi non danno la felicità”. Rubicondi è anche tristemente single. “Cerco qualcuno che mi voglia bene. Vorrei diventare padre, ma prima ho bisogno di una piccola sicurezza economica e che la salute mi assista. Non cerco le copertine, il denaro… Voglio la normalità, un lavoro normale, un abbraccio normale. Mi basterebbe poco, quel poco che però possa valere tanto nella vita di tutti i giorni”. “Era Natale. Ero solo, senza lavoro, senza soldi. Uscivo anche da una storia d’amore drammatica. Poi, piano piano, ho cercato la luce dentro di me. Però quella sera ho capito di avere poco nella vita, pochissimo”.