Blitz quotidiano
powered by aruba

Rupert Murdoch annuncia fidanzamento con Jerry Hall FOTO

ROMA – Rupert Murdoch e Jerry Hall hanno annunciato oggi 12 gennaio il loro fidanzamento con un’inserzione a pagamento sul quotidiano The Times, di proprietà della News Corporation dello stesso Murdoch.

Voci di una love story tra il magnate dell’editoria, 84 anni, e l’ex modella texana, 25 anni più giovane di lui, erano circolate lo scorso ottobre sull’edizione domenicale del Daily Mail ed erano state confermate qualche giorno dopo, quando la coppia aveva assistito alla finale dei mondiali di rugby allo stadio di Twickenham, a Londra.

I due, ha spiegato sempre al Times un entusiasta portavoce della famiglia Murdoch, “sono eccitati per il loro fidanzamento” e non vedono l’ora di sposarsi. Non un dettaglio per una coppia che di figli se ne intende. Murdoch infatti ne ha già sei: Prudence, Elisabeth, Lachlan, James, Grace e Chloe. Jerry Hall, invece, ha quattro figli: Elizabeth, James, Ge e Gabriel Jagger.

Per Murdoch, il prossimo, sarà il quarto matrimonio. L’ultimo, quello con Wendi Deng, si è concluso con un divorzio a fine 2013. Diversa la storia di Jerry Hall reduce da una lunga storia con il Rolling Stone Mick Jagger. I due sono stati insieme fino al 1999 ma non si sono mai uniti ufficialmente in matrimonio. O meglio, i due celebrarono le “nozze” in una sorta di cerimonia nel 1990 che però fu dichiarata “non valida” nel 1999.

 

 

Immagine 1 di 3
  • Rupert Murdoch annuncia fidanzamento con Jerry Hall FOTO 3
Immagine 1 di 3