Blitz quotidiano
powered by aruba

Ryan Gosling e Eva Mendens sposi: nozze segrete mesi fa…

LOS ANGELES – Mentre quella che sembrava la coppia più unita di Hollywood, Brad Pitt e Angelina Jolie, annuncia l’inizio di un brutto divorzio, un nuovo gossip arriva per altre due star. Ryan Gosling ed Eva Mendes, che stanno insieme ormai da 5 anni, si sarebbero sposati in gran segreto a inizio 2016, mesi prima della nascita della loro seconda figlia Amada Lee, arrivata ad aprile 2016.

Stefania Saltalamacchia su Vanity Fair scrive che i due avrebbero detto il fatidico sì durante una cerimonia privata celebrata davanti a pochi invitati, i parenti e gli amici più intimi della coppia. L’indiscrezione arriva dalla rivista Us Weekly, secondo cui Ryan Gosling ed Eva da sempre molto gelosi della propria privacy avrebbero tenuto ben segreto il matrimonio:

“La coppia più discreta di Hollywood sarebbe riuscita a tenere segreta la notizia finora. Come del resto, Ryan ed Eva hanno già fatto in passato con le gravidanze dell’attrice, svelate quando ormai Eva era prossima al parto. E come fanno quotidianamente, tenendo le figlie e la loro vita privata lontano dai riflettori. «I due si sono sempre sentiti come una coppia sposata», ha rivelato una fonte al magazine, «Sono infatuati l’uno dell’altra».

I due stanno insieme da cinque anni, dopo essersi innamorati sul set di The Place Beyond the Pines, e sono genitori di due bambine: Esmeralda Amada, nata nel settembre 2014 e Amada Lee, venuta al mondo nell’aprile 2016. L’attore qualche tempo fa si è lasciato andare alla dichiarazione più romantica: «So che sto con la persona con cui sono destinato a stare. Quello che cerco in una donna è che sia Eva Mendes. Nient’altro»”.

Immagine 1 di 10
  • Ryan Gosling e Eva Mendens sposi: nozze segrete mesi fa...
Immagine 1 di 10

PER SAPERNE DI PIU'