Pagina 5 - Gossip

Sabrina Colle: “Vittorio Sgarbi mi tiene in gabbia. E a me piace”

Sabrina Colle: "Vittorio Sgarbi mi tiene in gabbia. E a me piace"

ROMA – Sabrina Colle, una vita “in gabbia”, “incatenata” dall'”adorabile maschilista” Vittorio Sgarbi. A definirsi così (e a definire così il suo compagno e critico d’arte) è la stessa Colle.

Ex modella, attrice di cinema, teatro e televisione, Sabrina Colle ha passato 17 dei suoi 43 anni accanto ad un uomo non proprio facile. Un uomo che, come ammette lei stessa, “mi ha imprigionata nella sua torre dorata”. E che nel frattempo ha avuto due figli da due donne diverse, e numerose relazioni.

Ma lei la prende con filosofia, come spiega in una intervista alla rivista Chi ripresa da Dagospia: 

“Vittorio ha un modo tutto suo di tenermi in gabbia. Dovunque sia e qualunque cosa faccia, prima di dormire mi manda un messaggio, mi scrive una cosa tenera. Forse raccoglierò tutti i messaggi in un libro. Però sia chiaro: sono del segno dei Pesci, quindi sfuggente. Lui sa che potrei andarmene da un momento all’altro. Ma lo nega. Dice che noi siamo diversi: gli altri si lasciano, mentre noi staremo sempre insieme”.

Nel frattempo, però, lui non si è fatto mancare nulla, per quanto riguarda le avventure amorose. Ma Sabrina Colle la spiega così:

“Vittorio ha bisogno di sedurre. Seduce tutti. E con le donne gli riesce particolarmente bene. Il suo è un esercizio di cui non può fare a meno, ed essendo contrario all’aborto, fa figli. E anch’io, con il senno di poi, dico che i figli è sempre meglio farli, che non farli”.

Loro, però, di figli non ne hanno:

“Me l’ha chiesto mille volte. “Voglio un figlio da te, Sabrina”, dice sempre. Ma un po’ non è venuto, un po’ sono io che non voglio forzare più di tanto: sono figlia unica, so quanto è difficile crescere un figlio, le incognite… E lui ne ha già tre. Però non è detto, potrei ancora decidermi a farlo, la maternità è l’unica cosa che mi commuove sempre. Vittorio vorrebbe una femmina. Anzi, un clone: “Più bella di te e più intelligente di me”, dice spesso. Comunque, nella sua totale infedeltà mi ha sempre fatto sentire unica. Amatissima”.

 

 

To Top