Pagina 5 - Gossip

Sabrina Ferilli incinta? Forse per questo ha lasciato Amici…

Sabrina Ferilli incinta? Forse per questo ha lasciato Amici...

ROMA – Sabrina Ferilli lascia a sorpresa il serale di Amici, il talent show di Mediaset condotto da Maria De Filippi. Una decisione inattesa e improvvisa, dopo quattro edizioni passate al fianco della bionda presentatrice che affiancherà Carlo Conti al Festival di Sanremo.

Ma a sorprendere è soprattutto il motivo della decisione. Secondo quanto scrive il settimanale Nuovo, infatti, a spingere a questa scelta l’attrice romana non sarebbero stati dissapori con la De Filippi o con altri della trasmissione, e nemmeno i motivi professionali addotti dall’entourage della Ferilli.

La verità, secondo quanto scrive il settimanale, sarebbe che la bella Sabrina aspetta un bambino dal marito, il manager Flavio Cattaneo.

Come spiega il Messaggero, 

La rivista ha raccolto le parole di una fonte vicina all’attrice, che preferisce rimanere anonima: “Pare che Sabrina viva l’esperienza che da sempre desiderava – scrive “Nuovo” – Gira voce che sia in attesa di un bambino, un’emozione che ormai non sperava più di poter provare. Invece, nonostante abbia già compiuto 52 anni, dicono che finalmente sia incinta”.

Nata a Roma nel 1964, Sabrina Ferilli nella sua prolifica carriera ha vinto quattro Nastri d’argento (di cui uno speciale, nel 2016, per l’impegno civile con la sua interpretazione in Io e lei), un Globo d’oro, quattro Ciak d’oro e numerosi altri premi e riconoscimenti incluse quattro candidature ai David di Donatello. Ha fatto anche parte del cast del film Premio Oscar La grande bellezza diretto da Paolo Sorrentino.

To Top