Blitz quotidiano
powered by aruba

Samantha De Grenet, le FOTO pubblicate su Instagram

ROMA – Samantha De Grenet, showgirl, a 45 anni è una bomba . E Samantha De Grenet non si tira indietro nell’impegno sociale. Oggi su Instagram ha pubblicato una foto e ha scritto: “Green Cross International, insieme a Giorgio Armani, che conferma il suo impegno per il sesto anno consecutivo, ha lanciato la Campagna Acqua for Life. L’acqua è vita, e tutti dovrebbero avere accesso all’acqua pulita necessaria per vivere, ma purtroppo ancora oggi non è così!”.

“Il matrimonio? La cosa più incredibile è stata l’emozione di mio figlio: in quel momento, in chiesa ha realizzato che cosa stava succedendo. Più tardi alla festa è riuscito a dirci quando era felice”. La De Grenet e il marito si sono sposati con rito civile nel 2005, è nato il figlio e nel 2008 la separazione.

Quando è rinato l’amore con Luca?
“Piano piano, siamo sempre stati bravi a gestire la separazione, abbiamo sempre messo Brando al primo posto. Prima ci frequentavamo come genitori di Brando, poi sono successe cose (alcuni lutti n.d.r) che mi hanno fatto capire che il vero valore nella vita è l’amore delle persone che ti circondano. Sono arrivate le carte del divorzio, e io mi sono chiesta: ma sono veramente pronta? Così ho scritto una lunga lettera a Luca e lui in tutta risposta ha preso un aereo ed è venuto da me”.

Hai dichiarato che ti piacerebbe allargare la famiglia, siete tornati in 4 dal viaggio di nozze?
Per me un fratello per Brando sarebbe una gran cosa, ma mio marito non è di questo parere.

Immagine 1 di 9
  • Samantha De Grenet (10)
Immagine 1 di 9