Pagina 5 - Gossip

Samanta Togni e Christian Panucci insieme: addio Stefano Bettarini…

ROMA – Samanta Togni sembra aver archiviato definitivamente la love story con Stefano Bettarini, ex calciatore e naufrago dell’Isola dei Famosi, ed esce finalmente allo scoperto. La nuova fiamma della star e insegnante di Ballando con le Stelle viene sempre dal mondo del calcio: si tratta di Christian Panucci. La nuova coppia è uscita allo scoperto su Instagram, dove la ballerina ha pubblicato le prime foto insieme.

Il sito Donna Glamour scrive che i due hanno pubblicato foto in cui si mostrano felici e sorridenti insieme. Secondo il sito, Panucci le avrebbe regalato una vacanza a Miami e tutti i suoi fan le hanno augurato il meglio e di aver trovato finalmente l’amore:

“Secondo il settimanale Oggi, la Togni avrebbe conosciuto Panucci in estate, quando ancora stava insieme a Mai. Ma l’uomo si è detto felice per Samanta alla quale augura ogni fortuna:

“Samanta è una persona meravigliosa. E’ una donna che ho amato profondamente e a cui voglio ancora molto bene.

Nella vita può capitare che le storie, anche le più belle, possano finire. Samanta ha scelto di percorrere la sua vita senza di me, e questo va rispettato. A lei mi lega un sentimento di grande stima, è una persona e una mamma fantastica. Le auguro tanta felicità perché se lo merita davvero”, ha detto l’uomo rivelando grande stima e rispetto nei confronti della ex”.

(Foto Instagram)

To Top