Sara Tommasi ci ricasca e non si presenta al suo show a Brescia

Pubblicato il 22 Luglio 2012 - 16:22| Aggiornato il 10 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA

Sara Tommasi

BRESCIA – Anche il secondo atto della “telenovela” Sara Tommasi si è consumato con uno “scusate ma ci siamo sbagliati”. O meglio, “scusate ma non se ne fa nulla”. Ed è così che la bella Sara Tommasi, dopo il “bidone” rifilato al Sexy Disco Excelsior di Firenze, ha deciso di disertare anche il secondo appuntamento live (fissato per il 21 luglio 2012) in uno dei maggiori locali della nostra penisola: il Bulli e Pupe di Brescia.

Sergio Hermoch, il proprietario del locale che è uno dei punti di riferimento della vita notturna della provincia lombarda, ha commentato in esclusiva per il sito Hard Celebrity: “Non so proprio cosa dire… Non mi aspettavo dalla ragazza un comportamento del genere viste tutte le rassicurazioni e gli accordi presi…”.

Ma almeno ha ricevuto delle spiegazioni dalla ragazza o dal suo manager? “No assolutamente no… La ragazza si è semplicemente limitata a dirmi che non sarebbe venuta al locale. Con questo comportamento sono certo che la Tommasi si sia bruciata… Dopo quanto accaduto nessun locale serio rischierà di darle una data…”.