Pagina 5 - Gossip

Selena Gomez e The Weeknd: bacio in pubblico. E Bella Hadid…

Selena Gomez e The Weeknd: bacio in pubblico. E Bella Hadid...

Selena Gomez e The Weeknd: bacio in pubblico. E Bella Hadid…

LOS ANGELES – Selena Gomez e The Weeknd: sono loro la nuova coppia vip del 2017. La bella cantante pop statunitense pare avere definitivamente archiviato la storia con Justin Bieber, e Abel Makkonen Tesfaye (vero nome del cantante canadese) quella con la modella e Angelo di Victoria’s Secret Bella Hadid. 

I due si sono lasciati fotografare mentre si baciavano dopo una cena romantica al ristorante italiano Giorgio Baldi di Santa Monica.

CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO DI PEOPLE

San raffaele

Dopo una cena durata ben tre ore, Selena e The Weeknd sono usciti dal locale e, mentre attendevano l’arrivo dell’auto, si sono baciati, indifferenti ai paparazzi.

“È stata solo una serata romantica sotto la pioggia”, ha minimizzato una fonte a People. Salvo poi aggiungere: “Si sono comportanti come una coppia, hanno ordinato pasta e hanno condiviso il cibo. Poi sono andati via mano nella mano”.

Che quella tra i due sia davvero una relazione in corso lo dimostrerebbe il fatto che Bella Hadid ha smesso di seguire Selena su Instagram. Un piccolo gesto il cui reale significato sarebbe che la bella modella non ha preso bene la cosa. Bisognerà vedere adesso come si comporterà Gigi Hadid. La sorella maggiore di Bella, infatti, è molto legata a Selena. Le dichiarerà guerra anche lei?

 

 

To Top