Selvaggia Lucarelli: “Auto rubata”. La ricompra. Aveva solo dimenticato dov’era

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Aprile 2015 - 13:48 OLTRE 6 MESI FA
Selvaggia Lucarelli: "Auto rubata". La ricompra. Aveva solo dimenticato dov'era

Il post di Selvaggia Lucarelli

MILANO – Convinta che le abbiano rubato la macchina, la ricompra pochi giorni dopo (pur vivendo in una città come Milano, dove i mezzi pubblici esistono e funzionano) e poi si accorge che nessuno gliel’aveva rubata: era stata lei a dimenticare dove l’aveva parcheggiata. Avventure che capitano alla blogger Selvaggia Lucarelli. E che nessuno scriverebbe se non fosse lei stessa a raccontarle sul proprio profilo Facebook.

A marzo aveva dato la notizia del “furto”, sempre su Facebook. Aveva raccolto la solidarietà di tantissimi utenti e molti commenti affettuosi. Ieri, martedì 31 marzo, la “smentita”, pubblicata da lei stessa, con tanto di ammissione non solo di aver dimenticato dove aveva parcheggiato la macchina e di aver denunciato un furto che non era mai avvenuto, ma anche di essersi nel frattempo comprata una nuova auto.

Ecco il suo post:

“E’ successa una cosa incredibile a 15 giorni dal furto e’ stata ritrovata la mia macchina. Sta bene, era dalle parti di Via Mecenate e il fattore sorprendente è che tutti pronti a prendersela con Pisapia e la criminalità e gli zingari e la polizia e la depenalizzazione dei furti e tanto i colpevoli non si trovano mai e invece questa volta, tenetevi forte, s’è anche trovato il colpevole. Che con mia grande gioia ha già pagato il suo debito. Piuttosto caro per giunta. Perché il colpevole sono io che non mi ero ricordata dove avevo parcheggiato la macchina e nel frattempo ne ho comprata un’altra. Non era furto. Era Alzheimer. Ora lapidatemi”.