Selvaggia Lucarelli, lettera a Nicole Minetti: “Lasci l’Italia? Ti ho già preso il biglietto” (video)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Maggio 2013 - 16:04 OLTRE 6 MESI FA
Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli

ROMA – Selvaggia Lucarelli torna a scrivere. Torna a scrivere una lettera direttamente da Celebrity Now, programma da lei condotto su Sky. Dopo Belen Rodriguez (“Mangia e manda Stefano a lavorare”) questa volta tocca alla “povera Nicole Minetti”:

 “Cara Nicole, ho letto la tua toccante intervista su Chi, quella in cui dici che sei depressa e che ti manca il lavoro e che potresti decidere di lasciare l’Italia. Nicole, non farmi preoccupare che la colpa non è tua. E’ che la gente è cattiva e non sa che oltre ai leggings c’è di più…”

Nessun infatti riesce a capire quanto possa essere difficoltosa la vita per una Vip come lei, ed ex igentista dentale per giunta, ma Nicole è fortunata perché, come spiega la Lucarelli, può contare su di lei: “Io sono una vera amica, una che ti può dare consigli per affrontare questo momento prendendo le decisioni giuste”. Ma Nicole è senza lavoro, come la mettiamo?  “Non preoccuparti, te ne ho già trovato uno io: sotto casa mia c’è una bella lavanderia che cerca una ragazza che stiri le camicie a 8 euro. Ho fatto il tuo nome Nicole e la proprietaria è entusiasta”.

E non ci crederai – conclude la blogger – ti voglio così bene che ti ho già fatto il biglietto e per il tuo bene, e per quello degli italiani, non ho badato a spese. Vai Nicole e buona fortuna”.

 

 

Per guardare il video clicca qui