Blitz quotidiano
powered by aruba

Serena Grandi a Verissimo: “Ho perso 10 kg perché…”

ROMA – Serena Grandi con dieci chili di meno si è presentata a Verissimo con Silvia Toffanin. L’attrice ha spiegato di aver perso peso dopo la morte della madre.

Il Messaggero riassume i momenti salienti del suo intervento:

“Oggi sono in un periodo di riflessione. Capisco gli errori che ho fatto e voglio credere che in realtà erano solo tasselli per andare avanti… La perdita di mia mamma è stata una sofferenza fisica, non riuscivo più a mangiare. C’erano tante cose che volevo dirle: e, improvvisamente, lei non c’era più. Era una donna con un’energia e una razionalità incredibile. Prendeva tutto con leggerezza, amava la vita. Amava essere sempre in ordine, persino nella tomba”. E poi ricorda la scomparsa del papà: “Se è vero che c’è un’altra vita e io ci voglio credere, spero che siano insieme, probabilmente a litigare! Sono stati insieme 50 anni, anche se litigavano sempre”.

Infine, ha anche parlato dell’amore: “L’unico uomo di cui mi sono innamorata è stato mio marito (Beppe Ercole, con cui è stata sposata dal 1987 al 1993 e da cui ha avuto il figlio Edoardo: Ercole è morto nel 2010, ndr). Non sono riuscita mai a trovarne un altro così. Oggi sono innamorata della vita, di mio figlio, del mare. E voglio ancora lavorare, amo il mio lavoro”.

Immagine 1 di 4
  • Serena Grandi a Verissimo: "Ho perso 10 kg perché..."5
Immagine 1 di 4