Blitz quotidiano
powered by aruba

Shakira e Piqué, terzo figlio in arrivo?

BARCELLONA – Shakira e Gerard Piqué, terzo figlio in arrivo? Così sembrerebbe a leggere i giornali sudamericani, secondo i quali il difensore spagnolo del Barcellona appena eliminato dalla Champions e la cantante colombiana punterebbero a una femminuccia, dopo i due maschietti Milan e Sasha (di uno e tre anni).

La cantante colombiana non ha mai nascosto il suo desiderio di una famiglia numerosa e ora un giornale messicano sostiene che sarebbe di nuovo incinta. Se così fosse, la coppia ‘glam’ realizzererebbe la sua tripletta in meno di quattro anni.

Shakira e Piqué, attaccante del Barcellona, si frequentano infatti ormai da diversi anni. Nel 2011 la cantante annunciò sul proprio sito ufficiale la separazione da Antonio De La Rúa, suo fidanzato da 11 anni. Seguirono mesi di gossip su una ipotetica relazione con il tennista spagnolo Rafael Nadal, mai confermati. Poi Gerard Piqué esce allo scoperto e ufficializza la sua relazione con la cantante colombiana  postando sul proprio profilo Twitter una foto che li ritrae insieme.

L’idea di una loro relazione sentimentale si era fatta sempre più insistente soprattutto dopo che Shakira aveva preso casa a Barcellona, accanto al giocatore del Barça. Il 19 settembre 2012 la cantante conferma le insistenti voci dei mesi precedenti e annuncia sul proprio sito web di aspettare un bambino, che nasce nella clinica Téknon di Barcellona il 22 gennaio 2013, e viene chiamato Milan. “Il nome”, come dichiarato dallo stesso Piqué, “significa caro, amato e grazioso in slavo, laborioso in latino e unificazione in sanscrito”.

Il 29 gennaio 2015 nasce il loro secondo figlio, Sasha Piqué Mebarak: anche in questo caso la coppia sceglie un nome che è il diminutivo russo di Aleksandr. Il bambino nasce nella clinica Téknon di Barcellona con parto cesareo. E adesso, forse, è in arrivo il terzo figlio.

Immagine 1 di 5
  • Shakira e Piqué, terzo figlio in arrivo? 6
Immagine 1 di 5