Signorini pranza con Berlusconi e Pascale. Erano assenti…

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Dicembre 2015 - 16:13 OLTRE 6 MESI FA
Signorini pranza con Berlusconi e Pascale. Erano assenti...

Signorini pranza con Berlusconi e Pascale. Erano assenti…

ROMA – Berlusconi e Francesca Pascale, Mara Venier e Alessia Marcuzzi (e consorti), tutti allegramente attovagliati a casa di Alfonso Signorini a Milano. Il direttore di Chi ha organizzato un pranzo domenicale pre-natalizio al quale però non hanno partecipato i figli di Berlusconi Pier Silvio e i figli avuti da Veronica Lario.

Presente invece Marina Berlusconi. Ecco cosa scrive Alberto Dandolo su Dagospia:

In un’atmosfera surreale si sono attovagliati a casa della “direttrice” di Chi” niente meno che : Berlusconi e la Pascale, Marina e il marito Maurizio Vanadia, Paolo Berlusconi, Giorgio Mule’ direttore ( ancora per poco) di ”Panorama”, la mitologica Gabriella Magnoni Dompè e solo due persone del mondo dello spettacolo: sora Mara Venier ( accompagnata dal marito Nicola Carraro) e “A-lessa” Marcuzzi più consorte blasonato e arcimilionario.

Ben venti portate e tanto champagne hanno animato l’evento. Alfonsina si è addirittura messa al pianoforte e ha “ri-animato” l’intero gruppo ( l’età media viaggiava sui 70 anni!). Calippa Pascale e il suo ganzo si sono baciati come due adolescenti in calore e Marina sembrava pendere dalle labbra ( botulinate?) di Francescona. Lei, infatti, è apparsa come il vero “deus ex machina” di questa operazione “familiar-giornalistica”. A dimostrazione che il potere della Calippa è tutt’altro che sfumato.