Blitz quotidiano
powered by aruba

Silvia Provvedi e la foto provocante: in acqua senza veli su Instagram

MILANO – Una Silvia Provvedi decisamente provocante si mostra senza veli e immersa nell’acqua della piscina di un el di Milano ai suoi fan su Instagram. La cantante mora delle Donatella e fidanzata di Fabrizio Corona appare in splendida forma e i suoi fan non perdono certo tempo a farglielo notare e impazziscono per lo scatto.

Nella foto Silvia Provvedi appare immersa in una piscina, con un gioco di vedo non vedo in cui c’è solo l’acqua e il suo riflesso a celare le tà della giovane cantante. Uno scatto in posa per un servizio fotografico che è stato pubblicato su Instagram e su Facebook nella pagina Le Donatella Official, facendo letteralmente impazzire i loro fan.

Tra un servizio fotografico e l’altro però la Provvedi non dimentica il suo fidanzato e così ecco apparire una foto in cui Fabrizio Corona le accarezza dolcemente un orecchio per svegliarla. La storia d’amore tra i due sembra procedere per il meglio e lo stesso Corona ha proclamato il suo amore per Silvia Provvedi in una recente intervista, dicendo:

“Sono felice e soddisfatto e non ho certo bisogno di cercare altrove le chiavi della mia felicità”.

Immagine 1 di 6
  • Silvia Provvedi e la foto provocante: in acqua senza veli su Instagram
Immagine 1 di 6