Pagina 5 - Gossip

Silvia Provvedi, messaggio su Instagram per Fabrizio Corona: “Ti amo”

Silvia Provvedi, messaggio su Instagram per Fabrizio Corona: "Ti amo"

Silvia Provvedi, messaggio su Instagram per Fabrizio Corona: “Ti amo” (foto Instagram)

ROMA – Un semplice, laconico messaggio: “Ti amo”. E una foto col suo amato. Così Silvia Provvedi ha accolto su Instragram la notizia dell’arresto di Fabrizio Corona, nell’ultimo periodo suo fidanzato. Tutto il contrario della ex più celebre del paparazzo, Nina Moric (che con Corona ha avuto pure un figlio).

A”Ciao Fabri – si legge sul profilo Facebook di Nina Moric – Adesso insegna agli angeli a versare l’Iva quando cazzo c’hai voglia”. E poi anche: “Ho controllato il contro soffitto a casa di Nina, solo tante tante Scarpe”.

Questo invece è quello che ha detto Lele Mora, ex grande amico e mentore di Corona, in una intervista al Messaggero:

«Fabrizio ha un grande cervello ma va curato perché è malato di soldi. Deve sempre fare soldi e più ne fa più ne vorrebbe. Un’ossessione, una patologia. Sono profondamente dispiaciuto per lui, e lo dico con il cuore».

«Ho conosciuto un Fabrizio Corona meraviglioso nel ‘98. Poi non è stato più lui, quando ci si monta la testa si distrugge tutto ciò che si è creato. Di lui è rimasto solo un pallido ricordo del Fabrizio che ho conosciuto, si è trasformato in un format che per essere sempre all’altezza dell’immagine che si era creato doveva allenarsi in palestra e prendere viagra. La sua testa e la malattia lo hanno distrutto».

To Top