Blitz quotidiano
powered by aruba

Silvia Provvedi rompe con Fabrizio Corona. E su Instagram…

Cosa ci sia stato e cosa ci sia ancora davvero tra i due nessuno può dirlo. Certo è che Corona è sempre più "preso" dalle sue attività imprenditoriali con il marchio "Si puede" e da suo figlio. Qualcuno azzarda che Silvia gli abbia chiesto un impegno più serio con lei e che lui abbia preferito un "no grazie".

ROMA – E’ arrivata al capolinea la storia d’amore tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona. Silvia Provvedi insieme alla sorella, Giulia, fa parte del duo musicale Le Donatella. Le due sorelle sono diventate popolari dopo aver partecipato all’Isola dei famosi. Silvia ora, dopo la rottura, vera o presunta con Fabrizio Corona, si è ributtata sul suo lavoro e dopo un Dj set “strepitoso” eccola, in questa foto pubblicata su Instagram, distrutta sul letto di casa… in lingerie. Cosa ci sia stato e cosa ci sia ancora davvero tra i due nessuno può dirlo. Certo è che Corona è sempre più “preso” dalle sue attività imprenditoriali con il marchio “Si puede” e da suo figlio. Qualcuno azzarda che Silvia gli abbia chiesto un impegno più serio con lei e che lui abbia preferito un “no grazie”.

Scrive Diva e Donna: “La storia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la gemella mora di Le Donatella sembra arrivata al capolinea: la passione che li rendeva inseparabili dallo scorso ottobre, non brucia più come prima E ad allontanarli non sono stati solo gli impegni di lavoro. Qualcuno dice che lei vorrebbe un Impegno più serio, mentre lui non se la sente, in questo momento, di costruire qualcosa con una donna. Per questo si sarebbero allontanati definitivamente” (foto Instagram).

Immagine 1 di 13
  • silvia-provvedi (13)
Immagine 1 di 13

 


PER SAPERNE DI PIU'