Blitz quotidiano
powered by aruba

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, matrimonio smentito

MILANO – Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, nessun matrimonio in vista. A smentire il gossip ormai sempre più insistente è stata la stessa conduttrice. Durante una puntata della trasmissione “Verissimo”, da lei condotta su Mediaset, la ex letterina ha detto di amare molto i suoi figli, Lorenzo e Sofia, avuti proprio con il figlio dell’ ex presidente del Consiglio, ma di non essere prossima alle nozze.

La smentita, che più ufficiale di così non si può, è arrivata durante l’ultima puntata del programma, alla rubrica “Giri di valzer”:

Questa settimana i Giri di valzer danzano anche per la nostra conduttrice Silvia Toffanin. Eh sì, proprio lei, ormai da tempo regina di copertine e rumors che vorrebbero Silvia e il suo compagno presto sposi. Nooo. Non è così! Questo titolo ormai è stato così tanto lanciato e replicato che le edicole non ne possono più e noi sveliamo che la coppia risponde con un sorriso noncurante, pensando invece a godersi i loro figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Tanto amore ma le nozze possono attendere. Avete capito? Certificato Verissimo”.

La coppia è fidanzata dal 2001. Proprio pochi giorni fa Dagospia aveva scritto: 

“Dicono che Silvia Toffanin, dopo 2 figli e 15 anni di convivenza, abbia sempre più voglia di regolarizzare la sua unione con Piersilvio Berlusconi. Insomma, la bella Miss Verissimo preme per sposarsi. Chi la conosce bene racconta che Silvia stia organizzando in gran segreto il suo matrimonio. Che sarà celebrato sicuramente a Portofino, buen retiro estivo della coppia, e sarà solo per pochi intimi, oltre la grande Berlusca family. Ce la farà stavolta Silvietta a portare all’altare il suo bel compagno? Scommettete pure…”.

Immagine 1 di 12
  • Pier Silvio Berlusconi al Lido di Venezia con Silvia Toffanin (foto Ansa)
Immagine 1 di 12