Blitz quotidiano
powered by aruba

Simona Ventura a Mediaset, Dagospia: Marcuzzi, D’Urso e Toffanin contro

ROMA – Pare che il ritorno di Simona Ventura a Mediaset non sia stato salutato da alcune conduttrici con un coro di benvenuto. Lo dice Dagospia, secondo cui le meno felici per l’arrivo di SuperSimo sarebbero Alessia Marcuzzi, Barbara D’Urso e Silvia Toffanin. E Maria De Filippi fa da “paciere”. Scrive Alberto Dandolo:

“A Cologno Monzese gira voce che i vertici del Biscione siano stati costretti a confinare la Ventura su Italia Uno e ad affidarle un programma non di prima linea sotto l’egida della zarina del Biscione Maria De Filippi – si legge sul sito – Super Simo era infatti destinata inizialmente alla conduzione del Grande Fratello Vip affidato poi, per esplicita volontà di PierSilvio Berlusconi, a Ilary Blasi. Pare che si siano messe di traverso alla Ventura tre potenti donne della rete ammiraglia: Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso. Sara’ vero? Ah, saperlo…”.

Ma non è certo l’unica chicca di gossip di Dandolo.

E’ vero che la bombastica Diletta Leotta dal prossimo gennaio cambierà tipologia di contratto? Pare proprio di sì: non avrà più quello da giornalista ma quello, a svariati zero, da conduttrice…

Non bastavano MasterChef e MasterChef Junior! Sky Italia il prossimo anno proporrà anche MASTERCHEF VIP! Aspettatevi celebrità del calibro di Francesca Cipriani alle prese con le zucchine alla “scapece” e di Cristiano Malgioglio intento ad impiattare il cefalo al forno con le patate novelle! Tra le papabili concorrenti? Niente meno che la bombastica Wanda Nara!