Blitz quotidiano
powered by aruba

Simona Ventura contro Barbara D’Urso: “Umanamente è…”

ROMA – Simona Ventura attacca Barbara D’Urso. In una intervista al Fatto Quotidiano, anticipata da Dagospia, Simona Ventura risponde alle indiscrezioni sulla cifra che le avrebbero dato per partecipare all’Isola dei famosi: “Non mi hanno dato nemmeno la metà di 800 mila euro”.

Perché non sei andata dalla D’Urso a commentare l’Isola? “Perché non mi ha invitata, io sarei andata”, risponde Simona parlando di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, “credo che abbia un grosso problema con le donne ma sinceramente non ho voglia di stare dietro a lei, gioco un altro campionato”.

Non c’entra il fatto che lei dopo la tua separazione sia uscita con il tuo ex marito? La domanda si riferiva, ovviamente, a Stefano Bettarini: “Se è per questo è uscita con vari miei ex, tempo fa scherzando ho detto che era una delle poche in Italia a fare la raccolta differenziata”.

Quanto ai programmi della D’Urso, la Ventura così li giudica: “Cucina con quello che ha a disposizione, che è poco, e le riconosco dei meriti come la passione per il lavoro e lo stakanovismo”. E poi l’attacco finale e feroce: “Dal punto di vista umano diciamo che ho altri riferimenti”. Barbara D’Urso replicherà?

Immagine 1 di 14
  • Caccia coppia gay da condominio: "Mandatemi Barbara D'Urso"
Immagine 1 di 14