Blitz quotidiano
powered by aruba

Simona Ventura, nuovo colpo: “Rimpiazzata da Barbara D’Urso”

MILANO – Nuovo brutto colpo per Simona Ventura, dopo la sua sventurata partecipazione e precoce eliminazione dall’Isola dei Famosi. Pare che stia per saltare (o addirittura sia già saltata) la sua conduzione al Grande Fratello Vip, nuovo reality show che andrà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo ottobre.

Al suo posto, scrive Alberto Dandolo sul settimanale di gossip Oggi, circola il nome di Barbara D’Urso, regina incontrastata di Canale 5. Per Simona Ventura questo si conferma così un periodo davvero negativo, come spiega Dandolo, che ha sentito la sorella di Super Simo, Sara Ventura: 

Una batosta così era difficile da immaginare, e Sara Ventura, la sorellina di Supersimo non ha più nemmeno la forza di cercare degli eufemismi: «È stato davvero duro per noi familiari vedere Simona ridotta alla caricatura di se stessa», quasi riflette a voce alta Sara.

(…) Ma oltre all’umiliazione, che amareggia, ciò che brucia di più è il tradimento: «Quello che non potrò dimenticare sarà il voltafaccia dei suoi amici famosi. Anziché difenderla e tutelarla l’hanno massacrata e ridicolizzata attraverso i loro giornali e le loro influenti opinioni». Sara tiene per il finale l’unico (magro) motivo di consolazione: «Ora che Simona è uscita, spero che capisca una volta  per tutte di chi si può davvero fidare».

Il dolore di Sara per la sorella è comprensibile, ma bisogna aggiungere che, con la sua partecipazione in qualità di concorrente a L’Isola dei famosi, Simona Ventura sapeva bene i rischi che correva. (…)

Simona è stata inghiottita dal meccanismo sadico di quel gioco da lei stessa creato. La produzione del programma le aveva concesso un cachet stellare e non pochi privilegi (pare che sulla Playa Soledad non mancassero cibo e parrucchieri), ma Supersimo non si è accorta che ha messo ciò che le rimaneva nelle mani di qualcuno determinato a tentare di tutto pur di fare ascolti: così è stata  coinvolta in gare che hanno oltrepassato i limiti del grottesco, mentre si confrontava con concorrenti da lei assai distanti in quanto a curriculum, popolarità e fama.

Immagine 1 di 10
  • Simona VenturaSimona Ventura
Immagine 1 di 10

PER SAPERNE DI PIU'