Simone Coccia: “La mia amicizia con Elma Aveiro, sorella di Cristiano Ronaldo”

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Dicembre 2018 - 11:13 OLTRE 6 MESI FA
Simone Coccia: "La mia amicizia con Elma Aveiro, sorella di Cristiano Ronaldo"

Simone Coccia: “La mia amicizia con Elma Aveiro, sorella di Cristiano Ronaldo” (Foto L’Ora)

ROMA – Simone Coccia, compagno della deputata del Pd Stefania Pezzopane, svela di essere amico di Cristiano Ronaldo, o meglio della sorella, Elma Aveiro. In una intervista alla rivista Ora Coccia racconta di aver conosciuto Aveiro durante il carnevale del 2018: “Devo ringraziare il mio carissimo amico Francis Alejandro Cardoso, noto coreografo originario del Sud America, in Venezuela, che ha suonato in tutto il mondo, iniziando la sua carriera nell’isola tropicale di Madeira, in Portogallo. Sono diventato per la prima volta testimonial ufficiale e special guest di questo grandissimo evento”. 

 Elma Aveiro vive nell’arcipelago portoghese di Madeira, a Funchal, dove ogni anno è madrina di questo famosissimo carnevale. È proprio in questa manifestazione che Simone ha conosciuto la sorella del grande campione con la quale è nata una bellissima amicizia ed una collaborazione negli eventi.

Ad oggi questa amicizia si è intensificata al tal punto che Simone tornerà nel 2019 nell’arcipelago portoghese per esibirsi questa volta non sul carro ma con il corpo di ballo assieme ad Elma e Francis, che aprirà ufficialmente la parata Portoghese. Nel mezzo di questo evento, Elma festeggerà il compleanno dove Simone risulta tra gli ospiti. A gennaio Simone sarà ospite alla Kuwait fashion Week dal 10 al 12 assieme ad Elma e Francis, ed il primo weekend di giugno sfilerà come modello al Madeira fashion Week.