Blitz quotidiano
powered by aruba

Stefania Orlando criticata dai fan: “L’ultima foto è…”

ROMA – Stefania Orlando ha pubblicato questo foto su Facebook ed è scoppiato il caos. a showgirl ha pubblicato una foto che la ritrae di spalle, in costume. Così, accanto a chi si è complimentato per la sua bellezza, c’è stato chi ha trovato l’immagine non necessaria e di cattivo gusto.

Stefania Orlando – che quest’anno festeggerà i suoi 50 anni – ha rimosso per sbaglio la foto. Qualche ora fa, però, ha deciso di ripubblicarla con questo post: “Buongiorno. Ieri, erroneamente, ho cancellato questa foto che aveva suscitato molti apprezzamenti ma anche qualche disappunto da parte di alcune persone. Una in particolare si chiedeva ‘perché postare una foto simile?’, come se fosse la prima volta che si vede una donna in costume! Sono sempre stata contro il finto perbenismo, siamo su Instagram non a scuola! È estate…andatevi a divertire invece di fare i maestrini. Nessuno mi può giudicare”.

D’altronde in passato Stefania Orlando aveva già chiarito di amare la seduzione: “Su dieci uomini sette ci sono cascati, due non sono attratti dal genere femminile, uno è timido. Mi è capitato di avere uomini che non sono caduti nelle rete della mia seduzione in quanto una donna dello spettacolo, autonoma e indipendente come me spaventa gli insicuri, quando vedono una donna del genere si tirano indietro perché non si sentono abbastanza maschi. Inoltre, molto spesso, una volta che ho conquistato il partner, lascio stare. Per me è solo la conferma per vedere se sono ancora capace di sedurre”.

Immagine 1 di 6
  • Stefania Orlando
  • Stefania Orlando
Immagine 1 di 6