Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta alla fiera sposi

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Gennaio 2016 - 15:24 OLTRE 6 MESI FA
Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta alla fiera sposi

Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta alla fiera sposi

L’AQUILA – Stefania Pezzopane sposerà il suo amato Simone Coccia Colaiuta. La senatrice Pd e l’ex spogliarellista di 20 anni più giovane sono stati infatti visti tra gli stand di SposiAMOci, fiera dedicata al matrimonio organizzata a L’Aquila. Ecco cosa racconta Il Centro:

Il matrimonio ormai sembra essere proprio alle porte. Dopo le numerose indiscrezioni dei mesi scorsi, la richiesta della mano in diretta tv e gli annunci sulle radio nazionali, ieri la senatrice del Pd Stefania Pezzopane e il suo fidanzato ex spogliarellista, Simone Coccia Colaiuta, hanno deciso di visitare l’esposizione “SposiAMOci” nel ristorante Villa Giulia, organizzata da diverse aziende del territorio per promuovere i propri prodotti. Una passeggiata tra gli stand per cogliere qua e là idee per il giorno del sì che sembra essere ormai vicino: «Non abbiamo ancora una data certa ma sicuramente sarà nel 2017» ha detto la Pezzopane, che sembra essere propensa a organizzare il matrimonio insieme al compagno in un castello “da sogno” come aveva già dichiarato alle telecamere.

«Abbiamo visto quello Rivera all’Aquila», ha detto, «ma siamo stati invitati a considerare location in tutta Italia e non solo in Abruzzo». Che il matrimonio si terrà nella regione e probabilmente nel circondario del capoluogo sembra ormai quasi una certezza. «Vogliamo sposarci qui» continua la senatrice, che mai si è sottratta ai media seppur protagonista di una storia molto criticata. Sembra, infatti, che Mediaset e in particolare la conduttrice Barbara D’Urso, che da sempre ha tenuto accesi i riflettori sulla coppia aquilana, saranno invitati all’evento. «A volte c’è un’attenzione anche eccessiva nei nostri confronti», continua la Pezzopane, «ma abbiamo preferito restare sempre alla luce del sole».