Blitz quotidiano
powered by aruba

Stefania Pezzopane-Simone Coccia Colaiuta: Toy boy rivale…

ROMA – Stefania Pezzopane-Simone Coccia Colaiuta: Toy boy rivale...La senatrice Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta si sposeranno nel 2017. Nozze confermate, insomma, anche se posticipate di alcuni mesi visto che, in passato, avevano detto che il matrimonio sarebbe stato celebrato nel 2016. Ma le cose, ha spiegato la senatrice a “Un giorno da pecora” su Radio Rai vanno preparate bene.

Nell’intervista con Geppi Cucciari  e Giorgio Lauro parlano di tutto. Sentimenti e tradimenti, e non manca un piccolo colpo a sorpresa. Per esempio un altro corteggiatore, sempre molto giovane, della Pezzopane. Simone Coccia Colaiuta ha dovuto “allontanarlo” con un messaggio. Come riporta Libero:

  La senatrice perdonerebbe mai il tradimento a Simone? “No, non glielo perdonerei”. E come si comporterebbe Simone? “Io sì, la perdonerei, il perdono è un gesto d’amore, le sono troppo riconoscente per quello che ha fatto per me”. Durante la puntata, a Radio2, Coccia Colaiuta ha raccontato un aneddoto riguardante un ex pretendente della Pezzopane? “C’era un ragazzo, sui trentanni, che le faceva la corte. Quando l’ho scoperto gli ho scritto in privato su Facebook che avrebbe dovuto farla finita e così è stato: non si è fatto più sentire”, ha spiegato a Un Giorno da Pecora il fidanzato della senatrice.

Sul matrimonio, invece:

Quando vi sposerete? “Nel 2017, d’estate, a luglio o agosto”. Ma avevate detto che vi sareste sposati quest’anno. “E’ troppo presto, dobbiamo organizzare tutto,  bisogna fare tutto per bene”. Cosa per esempio? “Stiamo cercando il castello, stiamo facendo tutto perbene”, ha risposto sicura la senatrice Pd. Vivete insieme? “Direi di si, anche io se io sono spesso a Roma per lavoro”, ha detto la Pezzopane. Litigate spesso?  “In due anni non abbiamo mai litigato, abbiamo discusso solo per delle sciocchezze”.