Blitz quotidiano
powered by aruba

Stefano Bettarini, Alessandra D’Agruma è la nuova fidanzata

ROMA – Stefano Bettarini ha una nuova fiamma e il suo nome è Alessandra D’Agruma. Tra l’ex marito di Simona Ventura e la modella è scoppiato l’amore, dopo che Stefano Bettarini ha archiviato la relazione con Ilenia Iacono, che lo aveva riportato in Italia da Miami. I due sono fidanzati ufficialmente e dopo le foto pubblicate su Instagram hanno affidato in una intervista al settimanale Chi la notizia del loro amore appena sbocciato.

Alessandra D’Agruma lavorava come modella e si descrive come romana e romanista, scrive il sito Oggi cintando l’intervista al settimanale Chi in cui hanno dichiarato il loro amore. Un amore da baci Perugina, scrive il sito Oggi, anche se il reality tv Isola dei famosi, in cui tra i naufraghi spunta anche l’ex moglie Simona Ventura, potrebbe dividerli anche se per poco tempo:

“Uno specchio che spedisce chi guarda nel mondo dei Baci Perugina: tutte le foto di coppia sono corredate da aforismi che stanno tra il tenero e il retorico. “L’affinità la senti subito. Il tempo serve a godersela, non a crearla”, scrive lei. Lui ribatte quasi sempre in rima, anche se qualche volta va più… al sodo. “Uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non ha mangiato bene”, filosofeggia lui a margine di una foto di cui sono protagonisti un frigorifero (pieno) e il lato b (pienissimo) di Alessandra. La coppia potrebbe presto esser sottoposta a uno “stress”, anzi due: la distanza e la gelosia. Il “Betta” potrebbe infatit partire per l’Isola, dove troverebbe l’ex moglie Simona Ventura…”.

Immagine 1 di 5
  • Stefano Bettarini, Alessandra D'Agruma è la nuova fidanzata
Immagine 1 di 5

PER SAPERNE DI PIU'