Stefano Bettarini contro Vieri: “Ha ferito le donne, io al rogo per molto meno”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Aprile 2017 - 19:41 OLTRE 6 MESI FA
Stefano Bettarini contro Vieri: "Ha ferito le donne, io al rogo per molto meno"

Stefano Bettarini contro Vieri: “Ha ferito le donne, io al rogo per molto meno”

ROMA – Bobo Vieri parla delle sue ex fidanzate senza peli sulla lingua durante il programma E poi c’è Cattelan. Uno show a base di sensi non troppo doppi che trova la condanna da parte proprio di Stefano Bettarini, lui che durante la partecipazione al Grande Fratello Vip ha raccontato dei tradimenti alla ex moglie Simona Ventura e delle sue avventure. C’è un differenza, dice però l’inviato dell’Isola dei famosi, lui non sapeva di essere ascoltato: “Vieri ha ferito le donne, io sono stato messo al rogo per molto meno”.

Stefano Bettarini attacca così la gag comica di Vieri e Alessandro Cattelan, sottolineando le presunte colpe di Vieri di aver parlato liberamente delle sue ex partner, anche se non ne ha fatto il nome. L’ex calciatore e ora conduttore lo fa dalle pagine di Chi, il settimanale in edicola il 12 aprile, sottolineando che lui subì un processo mediatico per le sue frasi al Grande Fratello Vip, mentre per l’altro ex campione tutto sembra perdonato, come scrive Dagospia:

“Io ho sbagliato, ma credevo di non essere ascoltato e non ero ospite consapevole di una gag. Bobo è un istintivo, ma questo non giustifica l’episodio. A un certo punto, forse quando ha capito che l’aveva fatta fuori dal vaso, ha detto: “Lei ha un figlio, non posso svelare”.

Dietro questa frase c’è l’errore: di Vieri che non ha pensato, del conduttore che non ha stoppato, ma rideva divertito, di Sky, che ha mandato in onda una trasmissione registrata offensiva per tutte le donne (…) E se una delle donne di Vieri fosse stata l’ex compagna del conduttore o la moglie di un dirigente? Si rideva lo stesso? Non credo proprio.

E poi chiudono il programma di Paola Perego per una lista copiata da Internet sulle donne dell’Est, piena di luoghi comuni che, comunque, non hanno ferito nessuno. Vieri, invece, ha ferito nell’intimo le donne con cui è stato e quelle che lo hanno ascoltato da casa. L’avessi fatto io, sarei stato messo di nuovo al rogo. Ma siamo in Italia”.