Pagina 5 - Gossip

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, presto un figlio?

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, presto un figlio?

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, presto un figlio? (Foto Instagram)

ROMA – Stefano Bettarini di nuovo papà? Lui un terzo figlio, questa volta dalla sua nuova compagna Nicoletta Larini, lo vorrebbe davvero. Lo ha confessato lui stesso al settimanale Chi. 

L’ex calciatore, ex gieffino ed ex marito di Simona Ventura fa coppia fissa da alcuni mesi con Nicoletta, figlia del pilota automobilistico Nicola Larini. Lei è una fashion designer di 23 anni, 22 anni meno di Stefano Bettarini, e sembra condividere le aspirazioni del compagno.

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha dichiarato a Chi di essere pronto per diventare papà per la terza volta, dopo i figli Niccolò e Giacomo avuti da Simona Ventura. 

“Sono pronto per diventare ancora papà. Senza paura, perché Nicoletta è la donna giusta. E poi i miei figli hanno conosciuto Nico e soprattutto con Giacomo c’è un grande feeling”.

E la sua compagna condivide gli stessi desideri:

“Sono giovane, ma dentro mi sento una donna che sa quello che vuole. Mi piacerebbe costruire una famiglia con Stefano”.

Nicoletta ha raccontata di essere stata fidanzata per quattro anni prima di incontrare Stefano. Ma di essere pronta adesso ad un cambio radicale di vita, nonostante i due si frequentino solo da pochi mesi. E sulla differenza di età è lapidaria:

“Sono il nulla. Ci amiamo. Il resto è aria“.

To Top