Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno, scoccata scintilla? La FOTO del “Dove eravamo rimasti”

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Aprile 2017 - 23:43 OLTRE 6 MESI FA
Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno, scoccata scintilla? La FOTO del "Dove eravamo rimasti"

Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno, scoccata scintilla? La FOTO del “Dove eravamo rimasti”

ROMA – I fotografi di Novella 2000 li avevano paparazzati a cena insieme pochi giorni prima della partenza di Stefano Bettarini per l’Isola dei Famosi. Ora tra l’ex calciatore e la bella Elenoire Casalegno potrebbe essere scoccata davvero la scintilla. A unirli era stato un altro reality, l’esperienza al Grande fratello Vip, che li ha messi entrambi a dura prova, soprattutto quando è arrivato il momento di lasciare la casa più spiata d’Italia e tornare alla vita vera.

A rinfocolare il gossip è stato proprio Bettarini che alcuni giorni fa ha pubblicato una foto che lo ritrae, sempre a cena, in compagnia di Elenoire e una didascalia inequivocabile: “Dove eravamo rimasti”. 

Sempre l’ex Mister Ventura a gennaio aveva scritto una toccante dedica alla Casalegno: “Percorsi lontani e paralleli. Percorsi che però quando si incontrano sono sempre uguali. Senza filtri. Come quelli che si vogliono bene al ‘ciao’. Come noi. Come me e @elenoirec Quelli che hanno fatto un viaggio insieme e non si sono mai persi di vista”. Insomma, qui gatta ci cova e da un bel pezzo.