Blitz quotidiano
powered by aruba

Stefano Bettarini: Non parlo con Simona Ventura da 2 anni…

ROMA – Stefano Bettarini e Simona Ventura non si parlano da due anni. A svelare il motivo per cui i due non si rivolgono più la parola è lo stesso ex calciatore, che in una intervista al settimanale Diva e Donna spiega i motivi della rottura definitiva. Ora i due si parlano solo attraverso Cristina, l’assistente personale della Ventura, e per questioni che riguardano i loro figli. Dietro alla rottura c’è lo schieramento di Bettarini dalla parte di Mara Venier quando la Ventura criticò Alessia Marcuzzi, che aveva preso la conduzione del reality show L’Isola dei Famosi.

Bettarini racconta a Diva e Donna che l’ultima volta in cui ha visto l’ex moglie è stato due anni fa, per chiudere una questione legale relativa all’assegno di mantenimento dei loro figli, riporta il Messaggero:

“«L’ultima volta che l’ho vista e le ho parlato è stato per chiudere legalmente una questione inerente all’assegno di mantenimento per i figli. Adesso, mi fa chiamare da Cristina, la sua assistente, anche per annunciarmi che i ragazzi verranno da me»”.

L’ex calciatore spiega che il silenzio con l’ex moglie è iniziato circa due anni fa:

“«Tutto è cominciato quando mi sono schierato dalla parte di Mara Venier nella polemica fra loro due. Il fatto è che a me non era piaciuto l’atteggiamento negativo di Simona verso la conduttrice, Alessia Marcuzzi, di cui ora tesse le lodi. Capisco che Simona senta L’Isola come una sua creazione e di Giorgio Gori, tutti e due hanno fatto davvero una bella impresa. Però bisogna anche rispettare il lavoro altrui . Fu così che ricevetti un sms dalla mia ex: “Mi riferiscono dall’Italia che ti sei schierato dalla parte di Mara, guarda che non ci fai una bella figura!”. E da allora me l’ha giurata (…)».

Le vecchie polemiche con la Marcuzzi e la Venier sembrano essere sopite, ma non quelle con l’ex marito. Oggi Simona Ventura e Mara Venier hanno anche una certa affinità parentale: la Ventura fa coppia da anni con Gerò Carraro, figlio del produttore cinematografico italiano Nicola Carraro, attuale compagno di Mara Venier”.

Immagine 1 di 5
  • Stefano Bettarini, Alessandra D'Agruma è la nuova fidanzata
Immagine 1 di 5

PER SAPERNE DI PIU'