Stefano De Martino a Capri tra Dayane Mello e Desirée Popper

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Giugno 2017 - 09:41 OLTRE 6 MESI FA
Stefano De Martino a Capri tra Dayane Mello e Desirée Popper

Stefano De Martino a Capri tra Dayane Mello e Desirée Popper

CAPRI – Stefano De Martino si gode le vacanze a Capri in dolce compagnia. O meglio: in dolci compagnie. Il ballerino di Amici, ex marito di Belen Rodriguez, dopo la rottura del matrimonio con la showgirl argentina, da cui ha avuto un figlio, non ha avuto altre relazioni, almeno non ufficiali. Ma non si è fatto mancare la compagnia.

Negli ultimi giorni Stefano De Martino è stato fotografato dal settimanale di gossip Chi a Capri insieme all’ex tronista Desirée Popper e all’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Dayane Mello. 

Alcuni giorni fa l’ex “signor Rodriguez” aveva raccontato a Selfie, il programma tv condotto da Simona Ventura, le difficoltà di essere un padre separato:

“Mi ritengo un privilegiato, perché grazie ai frutti del mio lavoro compenso ciò che non posso dare a mio figlio, quando non ci sono per forza di cose. Al di là del rapporto uomo-donna, che può funzionare come no, so cosa significa avere il rammarico di non poter passare con mio figlio tutto il tempo che voglio e ringrazio Dio di potergli dare tutto ciò che posso, tutti i giorni con tutte le forze. Mi rendo conto che spesso le condizioni di malinconia si possono sconfiggere con impegno, inventiva e, certo, le possibilità economiche che si hanno, per regalare al bambino anche solo per una giornata quella spensieratezza che tu non hai più”.