Stefano De Martino e Cristiano Ronaldo, stesso locale ad Ibiza: ballerino preferito per il selfie, ecco perché

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Luglio 2017 - 13:00 OLTRE 6 MESI FA
Stefano De Martino e Cristiano Ronaldo, stesso locale ad Ibiza: fan scelgono il ballerino per il selfie, ecco perché

Stefano De Martino a Ibiza (Instagram)

IBIZA – Al ristorante El Carnicero di Ibiza, qualche sera fa c’erano sia Cristiano Ronaldo e Stefano De Martino. I due “vip” si sono sfidati a colpi di fan. Ronaldo è famoso in tutto il mondo, De Martino solo da noi. Eppure il calciatore e il ballerino di Amici erano nello stesso locale e solo De Martino è stato sommerso da selfie. Ronaldo era infatti accompagnato da tre bodyguard che hanno vietato per tutta la sera ai presenti di tenere in mano il cellulare per evitare fotografie e registrazioni di ogni tipo. Stefano De Martino era invece in compagnia di alcuni amici ed è stato molto più discreto e disponibile.

La vicenda la racconta Il Giornale

“Così quando una fan “impazzita” alla vista di Stefano De Martino si è diretta verso i due tavoli per una fotografia con lui, il ballerino gliel’ha concessa senza fare troppe smorfie. Peccato, però, che prima di riuscire nell’intento sia stata braccata dagli efficientissimi bodyguards del calciatore. Il motivo? Ronaldo era convinto che la ragazza volesse fare una foto con lui, ma si sbagliava. Il misunderstanding ha lasciato spaesato Ronaldo e guardie del corpo annesse. Insomma per lui è stato difficile mandar giù un boccone amaro. O meglio, è stato difficile non essere per una sera l’unico rappresentante delle (Very Important) “People from Ibiza”.

“Fortuna che sull’isola il calciatore non è solo. A consolarlo dallo smacco la sua “grande famiglia”, un intero clan ospitato nella villa in affitto (con yacht annesso) composto dai suoi tre figli, dalla fidanzata Georgina Rodriguez (che si vocifera essere incinta di cinque mesi), dalla mamma di lui, più fratelli e nipoti. La famiglia prima di tutto, anche dei selfie (mancati) con i fan”.