Blitz quotidiano
powered by aruba

Stefano De Martino e Cristina Buccino…l’ultimo gossip

ROMA – Stefano De Martino, l’ultimo gossip lo vuole insieme alla bella Cristina Buccino. E’ quello che scrive Dagospia:

Chiacchiere fino a tarda notte per Stefano De Martino, a cena da Cipriani a Ibiza insieme con la bella Cristina Buccino. I due si sono confidati a lungo…

Lei è single. È finita, dopo un anno, la storia con il procuratore sportivo Gabriele Giuffrida. Ora la showgirl resta tra le “prede” più ambite di questa calda estate di gossip. Cristina Buccino aveva confermato mesi fa per la prima volta di essere fidanzata con il procuratore sportivo Gabriele Giuffrida dopo essersi trincerata a lungo nei no comment. Al punto che ultimamente la davano fidanzata con Moggi jr. Ma lei aveva smentito tutto: “Con Gabriele sono molto felice”.

“Smentisco la storia con Alessandro Moggi, ma quando mai! Sto frequentando una persona che mi rende molto felice, anzi, ti dico chi è così finiscono voci e illazioni: sono innamorata di Gabriele Giuffrida, ci conosciamo dalla scorsa estate e siamo felici”: aveva raccontato la bella show girl al magazine Novella 2000.

De Martino invece continua a professarsi single ma ultimamente è intervenuto sui social per bloccare i commenti negativi su “terze persone”, evidentemente la ex Belen. Ecco cosa ha scritto:

“Miei cari followers – ha scritto – vi ringrazio tutti per l’immenso sostegno e mi scuso se non scrivo spesso, sappiate però che vi leggo tutti e con molto piacere. Cerco di lasciare il più possibile libertà di espressione sul mio profilo, infatti sono ben accetti sia i commenti negativi che quelli positivi, fatta eccezione per quelli che adoperano un linguaggio inadeguato a questo tipo di piattaforma che puntualmente vengono cancellati. Detto questo vi informo che parlar male di terze persone per fare un complimento a me non lo trovo un atteggiamento rispettoso e tanto meno mi lusinga, non mi piace e non lo condivido. Per quelle persone che invece quotidianamente elargiscono consigli e morali sull’aspetto personale della mia vita, vi invito a riflettere che non conoscendo le reali motivazioni delle scelte di vita privata di un personaggio pubblico forse non avete gli strumenti necessari per analizzare ed addentrarvi in argomenti di questo tipo, per tutto il resto invece sappiate che leggo volentieri consigli e critiche e spero che continuiate a rapportarvi a me come ad un amico. Vi auguro una buona giornata e grazie mille ancora a tutti per l’appoggio, spero in futuro di darvi sempre e solo grandi soddisfazioni! Un abbraccio grande ad ognuno di voi. Stefano”.

Immagine 1 di 21
  • CRISTINA-BUCCINO-FACEBOOK
  • Belen Rodriguez e Cristina Buccino
  • Cristina Buccino
Immagine 1 di 21