Stefano De Martino, il tatuaggio con Belen rimosso: è finita

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Marzo 2017 - 23:54 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Colpo di spugna per Stefano De Martino che, dopo la firma della separazione con Belen Rodriguez, ha deciso di cancellare ogni traccia della ex anche dal suo corpo. Il ballerino di Amici avrebbe infatti deciso di cancellare il tatuaggio che lo lega all’ex moglie, un simbolo della loro unione che i due si erano regalati a Napoli quando la fiamma del loro amore ardeva ancora vivida.

Prima Belen, adesso anche Stefano ha deciso di rimuovere il tattoo. La bella showgirl argentina aveva infatti rivelato di volerlo rimuovere anche per una ragione estetica: “Non mi piace più. Al di là di quanto è accaduto con Stefano, lo trovo troppo grande. Sono cresciuta, preferisco non avere tatuaggi così evidenti”.

Per Stefano De Martino invece sembrerebbe una prassi ormai consolidata. Già a suo tempo, dopo la fine della storia con Emma Marrone, si fece rimuovere la “E” tatuata in suo nome.

Foto recenti del ballerino dimostrano che anche il simbolo di Belen sta cominciando a svanire. Il disegno che prima spiccava per i colori accesi e la scritta “io e te” sono ormai sbiaditi, come il ricordo dei bei tempi andati.