Blitz quotidiano
powered by aruba

Stefano De Martino, Maria De Filippi gli affida la conduzione in prima serata

ROMA – Dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez, per Stefano De Martino sembrano arrivare almeno le soddisfazioni professionali. Secondo quanto anticipato da Oggi a firma di Alberto Dandolo (Via Dagospia), l’ex ballerino di “Amici” dovrebbe infatti condurre un programma serale firmato da Maria De Filippi in onda su Canale 5.

“Il ballerino – fa sapere in esclusiva Oggi – è stato promosso a conduttore di prima serata e sarà l’indiscusso protagonista di un nuovo programma firmato da Maria De Filippi che andrà in onda il prossimo anno su Canale 5. La trasmissione, che tratterà di storie di persone comuni e avrà un forte contenuto “emozionale”, doveva inizialmente essere una delle novità del palinsesto di Italia 1, la rete giovane del Biscione, ma la signora Costanzo pare abbia preferito collocarla nella prima serata della rete ammiraglia. E per questo nuovo e impegnativo progetto ha pensato proprio a De Martino, dopo averlo “testato” con successo nella conduzione del day time di Amici in onda su Real Time”.

Intanto Stefano De Martino e Emma Marrone avrebbero passato qualche giorno insieme ospiti di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi nella loro grande villa di Ansedonia, in Toscana. Ovviamente la circostanza non ha fatto che alimentare il gossip circa un ritorno di fiamma tra i due. Non è secondario il dettaglio che Belen Rodriguez, ex moglie di De Martino, ha ripreso a frequentare l’ex Marco Borriello. E l’idea che anche i due ex Stefano ed Emma possano riappacificarsi stuzzica i siti e i giornali di gossip.