Stephen Hawking: “Zayn Malik con gli One Direction…in un universo parallelo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Aprile 2015 - 00:06 OLTRE 6 MESI FA
Stephen Hawking: "Zayn Malik con gli One Direction...in un universo parallelo"

Stephen Hawking: “Zayn Malik con gli One Direction…in un universo parallelo”

ROMA – “Zayn Malik è ancora un cantante degli One Direction…ma in un universo parallelo”. Il noto astrofisico Stephen Hawking ha sempre dimostrato di avere un senso dell’ironia spiccato e ora scherza sui cantanti della popolare band. Dopo le apparizioni nella serie The Big Bang Theory, Hawking ha deciso di dire la sua su un caso che ha seminato dolore e panico tra le ragazzine di mezzo pianeta Terra: l’addio di Malik agli One Direction.

Il 25 aprile Hawking ha preso la parola alla Sydney Opera House e dopo aver discusso di fisica teorica e cosmologia, alla simpatica domanda di una ragazza ha risposto in un modo altrettanto ironico e spiritoso. La giovane ha chiesto:

“Quale crede che sia l’effetto cosmologico dell’uscita di Zayn dagli One Direction e della conseguente rottura di milioni di cuori delle teenagers di tutto il mondo?”.

Il celebre astrofisico allora ha risposto divertito:

“Finalmente una domanda intelligente! Il consiglio che mi sento di dare a tutte le ragazze dal cuore infranto è di studiare con attenzione la fisica teorica, perché un giorno potrebbe arrivare la prova dell’esistenza di universi paralleli. E in quell’universo Zayn è ancora negli One Direction. E a questa ragazza potrebbe far piacere sapere che in quell’universo lei e Zayn sono felicemente sposati”.