Pagina 5 - Gossip

Strauss-Khan: c’è un figlio segreto di 5 anni, DNA conferma

Strauss-Khan: c'è un figlio segreto di 5 anni, DNA conferma

Strauss-Khan: c’è un figlio segreto di 5 anni, DNA conferma

PARIGI – Spunta un figlio segreto di Strauss-Khan. All’epoca del concepimento era ancora uno degli uomini più potenti del mondo, direttore del Fondo Monetario Internazionale, speranza socialista per l’Eliseo, padre di 4 figli con reputazione di Don Giovanni che non incrinava però il rapporto con la famosa giornalista Anne Sinclair, la terza e ultima moglie.

5 anni fa a Dominique Strauss-Khan, per tutti DSK, non era ancora caduto il mondo addosso: la relazione con una donna di 40 anni era delle sue tante scappatelle. Poi, a valanga, la scoperta della tresca amorosa con una collega al FMI, l’arresto a New York per lo stupro di una cameriera di colore al Sofitel, quindi il processo per un giro di squillo a Lille da cui è uscito assolto ma con il marchio di consumatore di sesso animalesco.

La verità sul figlio nascosto – uno scoop di Closer, la rivista francese che ha pubblicato le foto del topless di Kate Middleton e dell’amante segreta di Hollande, Julie Gayet – è venuta a galla in un tribunale di Parigi. L’istruttoria era incentrata su una richiesta di alimenti da parte di una quarantacinquenne. 8mila euro la richiesta inoltrata a DSK, ormai protagonista suo malgrado di una telenovela infinita.

Non si sa se la richiesta verrà accolta dal giudice: quello che è certo è che un test del DNA  dimostra incontrovertibilmente che DSK è padre per la quinta volta da 5 anni.

To Top