Su Facebook nasce la pagina “La crisi greca is the new Marco Baldini”. E lui si infuria

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Luglio 2015 - 13:13 OLTRE 6 MESI FA
Marco Baldini e il post su Facebook

Marco Baldini e il post su Facebook

ROMA – In questi giorni su Facebook è nata la pagina “La crisi greca is the new Marco Baldini”. Pagina che sarcasticamente accomuna i problemi economici della Grecia con quelli, noti, del conduttore radiofonico Marco Baldini.

Baldini, però, non l’ha presa bene e, accanto allo screenshot della pagina in questione ha pubblicato sul suo profilo Facebook un commento indignato: “Che vi devo dire… Cattivo gusto? Cattiveria ? Goliardia stupida? Non lo so ma auguro a questi signori di passare il Calvario che sto passando io”. 

Poi la pagina è stata rimossa: “Grazie a tutti. Pare che la pagina sia stata rimossa. Non mi manca il senso dell’umorismo. Se qualcuno mi avesse preso per i fondelli per tutto il resto avrei fatto una risata ma siccome ( colpa mia o no ) questa cosa mi avvelena la vita non sono disposto ne a riderci su ne a far ridere. Anche perché a causa di questa cosa ci sono anche altre persone che soffrono e non mi sembra giusto nei loro confronti. Poi ricordatevi ciò che si dice: il diavolo non è mai così brutto come si dipinge”. Detto questo l’ultimo pensiero va a chi continua con quella stupida odiosa e banale tiritera: ” chi è causa del suo mal pianga se stesso”. Spero che ve la recitino la prima volta che a causa di un errore vi disperate. Grazie a tutti, amici e non. Buonanotte”.