Blitz quotidiano
powered by aruba

Taylor Swift, ritocchino “dietro”…FOTO prima e dopo

ROMA – Taylor Swift ha ritoccato il sedere: si può dire con ragionevole certezza dopo aver visto le ultime uscite pubbliche della cantante. La Swift, 26 anni, ha sfoggiato una tutina aderente di paillettes molto e che metteva in evidenza un lato b a mandolino. Un sedere che la cantante un anno fa, quando già aveva scolpito il fisico, non aveva. Insomma, non sembra il frutto di un duro allenamento ma piuttosto di un ritocchino chirurgico.

Anche Repubblica ne parla:

Le voci si sono scatenate al suo arrivo sul red carpet degli IHeartRadio Awards tenutisi a Los Angeles, dove la pop-star americana si è presentata inguainata in un’aderentissima tuta di paillettes di Saint Laurent: il profilo di Taylor Swift aveva decisamente qualcosa di diverso. Il suo derrière sembrava assai più “prominente” del solito, come dimostrano i fotoconfronti apparsi dopo poco sul web, e il cambio parrebbe essere avvenuto nel giro di pochissimi mesi. Merito di massacranti sessioni in palestra, di una lingerie push-up ad hoc (ne esistono diversi tipi in circolazione), o di un intervento più radicale? La star ovviamente tace.

Fanpage aggiunge:

Basta confrontare le ultime foto con quelle di qualche tempo fa per notare la differenza abissale. Se prima il lato b di Taylor era così magro da essere praticamente inesistente, oggi è diventato più “ingombrante”. Per il momento, la cantante non è ancora intervenuta sulla questione ma si aspetta che presto chiarisca le idee ai suoi fan. Il cambiamento sarà dovuto forse alla passione del suo fidanzato Calvin Harris per i fondoschiena abbondanti?

Taylor Swift, ritocchino "dietro"...FOTO prima e dopo

Taylor Swift, ritocchino “dietro”…FOTO prima e dopo