Thorsten Kaye innamorato di Barbara D’Urso: “L’ho vista e..”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Aprile 2016 - 09:59 OLTRE 6 MESI FA
Thorsten Kaye innamorato di Barbara D'Urso: "L'ho vista e.."

Thorsten Kaye innamorato di Barbara D’Urso

ROMA – Ridge di Beautiful innamorato di Barbara D’Urso. Lo confessa proprio lui l’interprete della soap più amata degli ultimi 30 anni, Thorsten Kaye a “Novella 2000”. La D’Urso, infatti, sembra proprio che sia stata la musa ispiratrice di una grande passione, così tanto impetuosa che – a quanto pare – Thorsten  avrebbe addirittura pensato di lasciare la moglie.

Ma la star americana scherzava, anche se l’ammirazione per la beniamina di Canale 5 è reale. Lei, Barbara, superati i 50 non ha nulla da invidiare alle colleghe più giovani e collezionare ammiratori. Thorsten stesso ha dichiarato:

“Guardo molto la Tv italiana e la prima volta che ho posato gli occhi su quella donna – Barbara D’Urso, ndr  – stavo per chiamare mia moglie e dirle che tra di noi era finita. Poi mia moglie era impegnata e non sono riuscito a dirglielo, così ho avuto un po’ di tempo per pensarci su… Ma ho ancora una cotta per quella donna e credo che sia veramente piena di talento.”

Barbara forse questa dichiarazione d’amore se l’era persa, e mai avrebbe immaginato di essere l’oggetto dei desideri dell’intramontabile e inarrivabile Ridge Forrester.

Dal 2013 Thorsten Kaye ha preso il posto di Ronn Moss nel ruolo di Ridge Forrester, il primogenito adorato da tutte le donne della celebre famiglia americana di stilisti. È stato Moss a volere abbandonare la serie tv e il suo ruolo, centralissimo, ha imposto una scelta difficile e importante. E la scelta è caduta proprio su Kaye. In un primo momento il pubblico ha fatto fatica ad accettare il nuovo arrivato, difficile dimenticare Ronn. Ma nel corso del tempo, Thorsten si è imposto e i fan adesso lo adorano.