Blitz quotidiano
powered by aruba

Tom Cruise nonno? la figlia lo vorrebbe tanto ma per ora…

LONDRA – Tom Cruise non sta per diventare ancora nonno anche se la figlia più grande, Bella, schermendosi con fatto che a 23 anni è ancora una bambina, riconosce che il marito, Max Beverly, sarebbe un padre perfetto per il loro primogenito.  Bella Cruise ha scioccato il mondo quando si è unita in matrimonio in una cerimonia segreta il 18 settembre 2015 ma più sconvolgente di tutto era l’assenza dei suoi famosi genitori, Nicole Kidman e Tom Cruise.

Ora, per la prima volta, Bella Cruise ha parlato del suo grande giorno e della vita di coppia in un’intervista esclusiva con il Daily Mail Online. Sulla possibilità che Tom Cruise diventi nonno, una ipotesi cui milioni di fan non vogliono nemmeno prendere in considerazione, il Mail è un po’ ambiguo.
Nel titolo spara:
“La figlia di Tom Cruise si apre sulla sua vita da sposata…e su rendere l’attore di Mission Impossibile un NONNO”.
Poi non se ne parla più fino alla fine, ancora con parole un po’ contorte:

“Alla domanda sui programmi futuri loro piani e il desiderio di iniziare la propria famiglia, Bella dice: “Ho 23 anni, quindi vedremo. Sono io stessa ancora una bambina”.
Nel frattempo Max non vuole smentire del tutto le voci che possano già essere in attesa del loro primo figlio. “Non ancora”, dice con aria delusa.
Bella aggiunge che Max sarebbe un padre perfetto per il suo primogenito”.

Bella, 23, e Max, 29 anni, ha fatto un matrimonio Scientology nel lussuoso Dorchester Hotel di Londra. Bella e suo fratello Connor Cruise sono stati allevati nella Chiesa di Scientology, in cui il padre è una delle sue figure di spicco.
Per anni, si è parlato del difficile rapporto di Bella con la mamma Nicole Kidman ed stata incolpata per la sua fedeltà a Scientology e a suo padre.
Ne parla per mettere a tacere le voci di distacco dalla Kidman in quanto l’attrice etichettata come “persona soppressiva” dei capi di Scientology perché si rifiutava di aderire, Bella insiste che lei è spesso a contatto con la Kidman e Cruise.
“Naturalmente che parliamo, sono i miei genitori”,dice. “Chi afferma il contrario è pieno di merda”.

Alla domanda se lui è un membro di Scientology, Max dice: “No”, ma rivela che Bella è ancora attiva.
Nonostante Bella dica che tutto va bene tra lei e la mamma, Kidman non ha assistito al matrimonio anche se in quel momento era a Londra.
L’orario di lavoro di Cruise, invece, è la scusa data privatamente per la sua assenza.
Quando gli è stato chiesto se ci ha patito per il fatto che il suo famoso suocero non ha portato Bella all’altare, Max ha risposto semplicemente: “Sì. È così”.
Per quanto riguarda i genitori di Max che non hanno partecipato alle nozze, sua madre Beverly Parker racconta al Daily Mail Online nella sua casa, a Croydon, che non erano presenti nel timore diventasse un fatto pubblico”.

“Non siamo andati, ma abbiamo saputo tutto al riguardo. Non volevamo il circo mediatico”, ha motivato quando viene incalzata sul perché non voleva partecipare.
“Ma sono molto contenta per tutti e due, molto felice”, dice piena di orgoglio.
Non è un caso che Bella sia senza dubbio più felice di aver trovato l’amore con Max. Era schifata da Hollywood” rivela Beverly.
I genitori di Max Beverly, 59, e Lester, 63, non hanno ancora incontrato Cruise, 53, e la Kidman, 48.
Alla domanda se volesse incontrarli, Beverly dice:”No, no, non c’è bisogno”.
Aggiungendo: ‘Alla fine, sono solo persone, giusto?”.

La lista degli invitati per il loro matrimonio è stata limitato agli amici più fidati, lasciando la maggior parte dei parenti non invitati e ignari di quanto stava accadendo.
Max scuote la testa quando gli viene chiesto se avesse il permesso di Cruise di sposare Bella, “No”, ha sorriso – ma le cose sono state sistemate e insiste che l’attore di Mission Impossible e l’ ex-moglie Kidman ora l’hanno accettato.
La coppia ha anche respinto il sostegno finanziario da parte dei genitori di Bella, un valore stimato intorno ai 600 milioni di dollari.
Vivono in un appartamento con una camera da letto in una casa a schiera, che condividono con altri tre inquilini.
Bella guida una modesta Fiat 500 e Max, uno specialista IT, per andare al lavoro prende autobus e poi il treno.
Lavora per molte ore e quando torna a casa, è spesso troppo stanco per uscire per cene costose o cocktail eleganti.
“Sono ancora un ragazzo normale,” Max insiste quando si confronta la sua routine quotidiana con quella dei suoi famosi, nuovi parenti ma capisce il motivo per cui gli altri possano pensare che sia strano.

Alla domanda se Bella si è staccata dalla fama e dalla fortuna della sua vita, Max è d’accordo: “Si può dire di sì”. È una strana situazione più per gli altri”.
Max e Bella sono orgogliosi della loro indipendenza e determinati a vivere lontano dai riflettori.
Hanno rifiutato di rivelare dove si sono incontrati la prima volta o condividere qualsiasi dettaglio sul primo appuntamento o come e quando è avvenutaa la proposta di matrimonio di Max.
Condividono la passione per la musica e Bella, che ha un piercing al naso e in continua evoluzione per quanto riguarda la pettinatura, raramente si sposta senza una playlist a palla sul suo iPhone.
La loro storia d’amore non mostra alcun segno di rallentamento.
Bella non può fare a meno di ridere:”Sono molto fortunata”.

Immagine 1 di 2
  • Tom Cruise nonno? la figlia lo vorrebbe tanto ma per ora...
  • Tom Cruise nonno? la figlia lo vorrebbe tanto ma per ora...
Immagine 1 di 2