Blitz quotidiano
powered by aruba

Totò Schillaci, nell’autobiografia dimentica la ex. E lei…

ROMA – Totò Schillaci ha appena scritto e pubblicato la sua autobiografia. Ma fra tanti ricordi proprio uno ha tralasciato: la ex compagna Simona Mattioli. Neanche una parola. E pare che lei non l’abbia presa benissimo…Ne parla Gabriella Sassone per Dagospia:

Le sviste di Totò Schillaci. Il simpatico ex calciatore ed ex naufrago, capocannoniere ai Mondiali Italia 90, ha appena pubblicato la sua autobiografia, “Il gol è tutto”, scritta con Andrea Mercurio e edita da Piemme. Ma forse si è (volutamente) dimenticato di raccontare tutto. Per esempio del suo lungo legame con Simona Mattioli, bella modella e presentatrice tv pescarese. Di Simona, che andava in studio a sostenerlo quando lui era sull’Isola dei Famosi, non una riga, non una parola, non un ricordo. Lei ha un diavolo per capello. Non si dà pace. E racconta a tutti gli amici di quanto questa “dimenticanza” l’abbia addolorata. Ma non scordiamoci che Totò ha una moglie siciliana, Barbara, molto gelosa, che frequentava quando ancora era fidanzato con la Mattioli.

A proposito di Schillaci e della sua autobiografia. A pagina 279 rivela uno scoop che forse non andava rivelato. Totò racconta la sua esperienza sull’Isola dei Famosi e scrive che negli ultimi giorni riuscì ad avere un pacchetto di sigarette allungando di nascosto 100 mila lire a un tecnico della produzione.