Blitz quotidiano
powered by aruba

Totti-Blasi, terzo figlio/a: Christian, Chanel, terzo nome..

ROMA – Francesco Totti e Ilary Blasi si apprestano in queste ore ad accogliere il terzo figlio. La signora Totti è infatti da giovedì mattina alla clinica Mater Dei di Roma, mentre il papà ha lasciato in anticipo il campo di Trigoria per raggiungerla. Terzo figlio, dunque, non si sa se maschio o femmina. Quel che è certo è che i genitori avranno pensato ad un terzo nome speciale per il bebè. Dopo Christian e Chanel, cosa sceglieranno?

All’inizio della gravidanza mamma Ilary aveva detto di non sapere il del bebè, che lei e il marito volevano gustarsi la sorpresa, questa terza sorpresa, al momento del parto. In realtà qualche indiscrezione era uscita, ma una in contraddizione con l’altra. Oggi sosteneva, tempo fa, che fosse una femmina e che i nomi in ballo fossero del genere Celine, Tiffany…Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini e solitamente dotato di informazioni di prima mano, qualche settimana fa giurava fosse un maschio.

Con il terzo figlio in arrivo Ilary Blasi è stata avvistata, qualche settimane fa, a Villa Volpi a Sabaudia. La lussuosa villa, costruita nel 1957 con un parco da 10 ettari intorno, è in vendita da anni. Prezzo? 20 milioni di euro. Le foto della visita di Ilary Blasi sono state pubblicate da Oggi. “La signora Totti – scrive Oggi – è stata avvistata con la sorella Silvia mentre visitava il complesso in stile palladiano, fatto costruire nel 1957 dalla contessa Volpi di Misurata, moglie di quel Giuseppe che inventò il Festival del cinema di Venezia. Nelle sue tante stanze e nei suoi 10,5 ettari di terreno sono state girate scene memorabili di Compagni di scuola, Divorzio all’italiana, La voglia matta”. “La villa – si legge nell’articolo del settimanale – infatti, è in vendita per 20 milioni di euro attraverso la Christie’s Real Estate. Il Pupone e la sua famiglia, che da anni vengono in vacanza proprio a Sabaudia e che qui hanno già una casa, stanno forse cercando una reggia? Abbiamo provato a chiedere conferma ma si sa, su queste cose i Totti sono molto riservati” .

Immagine 1 di 11
  • Ilary Blasi e Francesco Totti in clinica a Roma
Immagine 1 di 11