Uma Thurman e l’ex fidanzato Arpad Busson finiscono in tribunale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Gennaio 2017 - 22:07 OLTRE 6 MESI FA
Uma Thurman e l'ex fidanzato Arpad Busson finiscono in tribunale (foto Ansa)

Uma Thurman e l’ex fidanzato Arpad Busson finiscono in tribunale (foto Ansa)

LOS ANGELES – Uma Thurman e il suo ex fidanzato Arpad Busson sono finiti in tribunale per cercare un accordo sull’affidamento della loro figlia, la piccola Luna.

Tra le varie contese tra i due ex c’è anche l’annosa questione dell’anello di fidanzamento regalato da lui all’attrice e con il quale l’uomo avrebbe chiesto la mano. L’anello in questione è esattamente un diamante da 8 carati dal valore molto elevato e mentre Arpad Busson ha chiesto di riappropriarsene la Thurman vorrebbe invece destinarlo in un fondo per la piccola Luna e per gli altri suoi due figli avuti però da un altro matrimonio con Ethan Hawke.

“Era Natale” – ha dichiarato l’ex compagno di Uma, Arpad Busson – “Quando la portai al Rockefeller Center e le dissi che ora che era venuta al mondo Luna, ci saremmo sposati”.

E ancora Arpad non riesce a credere alla richiesta dell’ex compagna: “Fu un momento molto spiacevole e non capisco perché due terzi del valore di quel mio regalo debba andare ai figli che lei ha avuto con un altro”. Adesso spetterà al giudice decidere cosa fare per l’affidamento di Luna e cosa fare per risolvere la questione dell’anello di fidanzamento.