Blitz quotidiano
powered by aruba

Uomini e donne, Maria De Filippi attacca Giulia De Lellis

ROMA – Giulia De Lellis, la corteggiatrice di Uomini e donne che prova a conquistare il tronista Andrea Damante, avrebbe fatto infuriare la conduttrice Maria De Filippi. L’accusa per Giulia è pesante: la sua corte ad Andrea sarebbe tutta una finzione. A scatenare la reazione della De Filippi l’atteggiamento della corteggiatrice, che dice di essere molto presa da Andrea ma che non ha battuto ciglio alla visione dell’esterna in cui il tronista dice alla sua rivale Laura Frenna che potrebbe essere lei la scelta definitiva.

Il gossip è lanciato dal sito Blasting News, che sottolinea come in questi giorni nello studio di Canale 5 si stanno registrando le ultime puntate del trono over e del trono classico che andranno in onda nel mese di maggio:

“News Uomini e donne: Giulia sta fingendo?
Tutto sembrava procedere per il verso giusto, al punto che Giulia era una delle ragazze favorite per la scelta finale del tronista in carica: eppure nell’ultima registrazione c’è stato un colpo di scena che ha fatto ‘saltare i nervi’ anche alla padrona di casa Maria De Filippi. Nel dettaglio è stata trasmessa la nuova esterna tra Andrea e Laura: è evidente che i due si piacciono a vicenda, al punto che il tronista le ha rivelato che ha buonissime possibilità di essere la sua scelta. Parole decisamente forti quelle di Andrea che assumono ancora più significato se teniamo conto che ci stiamo avvicinando verso il momento della scelta finale: nonostante questo, però, Giulia non ha avuto nessuna reazione e l’atteggiamento della ragazza è stato ripreso dalla De Filippi, decisamente infuriata nei suoi confronti.

Maria De Filippi attacca Giulia in trasmissione
La padrona di casa di Uomini e donne, infatti, ha fatto notare a Giulia che non se n’è fregata minimamente delle parole che Andrea ha detto alla sua rivale: un comportamento decisamente strano, visto che Giulia ha ammesso in più occasioni di essere molto presa da Andrea e di voler fare il possibile per portarlo via dallo studio. Peccato, però, che le sue reazioni non corrispondono alle belle parole che pronuncia in trasmissione e in molti (De Filippi compresa!) hanno cominciato ad avere dei dubbi sul suo reale interesse per il tronista, al punto che la conduttrice le ha chiesto espressamente da chi si stava facendo ‘consigliare’, insinuando quindi che Giulia fosse seguita da un’agenzia. Sebbene la corteggiatrice abbia negato le parole della De Filippi, i dubbi degli spettatori di U&D restano: Giulia sta fingendo?”.

Immagine 1 di 9
  • Uomini e donne, Maria De Filippi attacca Giulia De Lellis
Immagine 1 di 9

PER SAPERNE DI PIU'