Blitz quotidiano
powered by aruba

Valentina Nappi webcam show. Lei lo promuove così FOTO

ROMA – Valentina Nappi promuove su Instagram il suo primo “webcam show” previsto per domenica 19 giugno alle ore 17:30. E come lo promuove? Con un cannolo in bocca. L’ultima irresistibile provocazione della regina del italiano.

La star italiana era stata già protagonista, sempre tramite il suo sito, di un annuncio dove cercava attori . Offriva la possibilità di girare alcuni video come suoi co-protagonisti. Lo scopo della selezione però non è il business perché, fa sapere l’artista, non intende vendere i video ma metterli a disposizione del web in modo completamente gratuito. Per gli aspiranti amanti dunque nessun salario ma la promessa di molta visibilità:

“Tenete presente che gli attori maschi in circolazione sono pochi e io ho una certa visibilità, quindi se fate buone scene con me e sembrate più bravi dei soliti noti, non credo sia improbabile che qualche produzione vi chiami”. I requisiti richiesti sono semplici: “coraggio, follia e sacro furore” . Se pensate che questo possa essere il vostro destino non vi resta che inviare la vostra candidatura e… in bocca al lupo.

Immagine 1 di 17
  • Valentina Nappi webcam show
Immagine 1 di 17