Blitz quotidiano
powered by aruba

Valentino Rossi e Linda Morselli, la Gazzetta: “Rottura”

ROMA – La notizia è della Gazzetta dello Sport: Valentino Rossi e Linda Morselli si sono lasciati. La rottura tra Valentino Rossi e la modella, scrive e spiega la Gazzetta dello Sport, si sarebbe consumata prima dei test di Sepang, cioè a fine gennaio scorso. A Tavullia nessuno ne vuole parlare. Mentre mamma Stefania ha risposto così a chi gli pone il quesito: “Ma come? Solo Valentino non può litigare con la sua fidanzata? Non c’è il detto che l’amore non è bello se non è litigarello?”.

Probabilmente da qualche tempo qualcosa non funzionava tra i due e il momento dell’addio sembra sia stato abbastanza concitato. Vale aveva conosciuto Linda sulla griglia di partenza del GP di Misano 2007. Rossi il campionissimo, lei ombrellina. Era stato un colpo di fulmine, i due avevano cominciano a frequentarsi e da più di cinque anni erano inseparabili. Rossi aveva parlato di Linda nell’intervista pubblicata dalla Gazzetta dello Sport venerdi 11 marzo.

“Non ho mai cucinato per Linda….. sono cresciuto così e la mia vita sarà sempre così….. per quanto riguarda il nipotino i miei hanno capito che se devono aspettare me va lunga… ” Domenica Valentino affronterà la prima sfida MotoGP 2016 ma Linda al box non ci sarà.

Immagine 1 di 7
  • Valentino Rossi (foto Ansa)
Immagine 1 di 7