Blitz quotidiano
powered by aruba

Valentino Rossi-Linda Morselli, ecco il motivo della rottura

ROMA – Valentino Rossi oggi, 16 marzo, ricomincia l’avventura nel motomondiale, il suo ventesimo anno consecutivo. Al suo fianco, però, non ci sarà Linda Morselli, la fidanzata degli ultimi tre anni e mezzo. Con lei la storia è davvero arrivata al capolinea.

Il motivo della rottura sarebbe un litigio che qualcuno racconta molto animato, quasi furibondo. Tanto da rendere difficilissimo ogni tentativo di riavvicinamento da parte del campione e della modella.

La lite, riporta il Resto del Carlino,

sarebbe avvenuta subito dopo i test in Malesia. A Tavullia dicono “per ragioni di gelosia”. Ma appare più probabile che al centro del contendere ci fosse il fortissimo rapporto di Rossi con la sua ‘tribù’ di amici. Gli stessi che da sempre lo coccolano e lo proteggono dagli estranei. Una presenza di cui Vale non vuole fare assolutamente a meno: “Io sono stato fortunato – ha detto recentemente in un’intervista alla Gazzetta – perché penso di avere un buon numero di amici veri con i quali sono cresciuto. Ci conosciamo da un sacco di tempo e di loro mi posso fidare. La sento molto questa cosa della casa, di Tavullia”.

Ma è chiaro a chiunque conosca le dinamiche di coppia che questo rapporto con la tribù poteva creare problemi con la fidanzata. Evidentemente dopo più di tre anni qualche meccanismo si è inceppato anche con Linda. Forse alla modella cominciava a pesare questo essere costretta a dividere il suo compagno non solo con la passione delle moto, ma anche con i tanti, inseparabili amici. Lo strappo sarebbe tutto qui.

C’è chi si sbilancia sul traumatico litigio tra i due, avvenuto in pubblico e con gli amici presenti. Mentre in diversi sottolineano che nelle ultime uscite al Cozza Amara, il ristorante preferito di Valentino, il campionissimo fosse sempre senza fidanzata. E l’unica volta in cui Linda è stata vista, di recente, a Pesaro, si sarebbe presentata nello stesso locale da sola.

Immagine 1 di 9
  • Valentino Rossi e Linda Morselli
Immagine 1 di 9