Blitz quotidiano
powered by aruba

Valeria Golino, Dagospia: “Addio Scamarcio, ha un altro”

ROMA – Valeria Golino sembra aver fatto felicemente a meno del tira e molla con Riccardo Scamarcio. I due attori ultimamente, anzi da almeno un anno, sono al centro del gossip. Si sono lasciati? Si stanno per sposare? Nel corso del tempo sono arrivate le smentite ma alla fine pare sia davvero finita. Ecco cosa scrive Dagospia nella rubrica Fumo di Londra:

“Così – si legge sul sito – ho potuto sbirciare a distanza ravvicinata la seconda giovinezza di Valeria Golino. Ragazzi, se quella sta ancora con Riccardo Scamarcio io sono la pronipote dell’arcivescovo di Canterbury. La ragazza è troppo figa e troppo felice perché tutta questa ondata positiva provenga da un amore paludato. Già a Cannes i due mi erano sembrati vecchi amici, affettuosi ex, gente che è stata a lungo assieme e conserva un’amicizia tale da interessarsi l’una della salute dell’altro. Ma ora ho avuto la conferma che Valeria deve avere un gioioso filarino”.

Correva l’anno 2006 quando Cupido scoccò la prima freccia: galeotto fu il set cinematografico di Texas. Scamarcio, classe 1979, era ancora il belloccio di Tre metri sopra il cielo. Durante le riprese del film conosce lei, Valeria, attrice italiana di fama mondiale e se ne innamora. Per dieci lunghi anni la loro storia d’amore ha retto stando bene accorta a non bruciarsi sotto la luce dei riflettori.