Blitz quotidiano
powered by aruba

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio insieme a Cannes FOTO

CANNES – “Ci vedrete insieme a Cannes“, aveva promesso Valeria Golino in un’intervista al settimanale IoDonna, a proposito della presunta crisi con il compagno, il bello e più giovane Riccardo Scamarcio. E così è stato. Al festival infatti l’attrice italiana è una delle giurate. E sul red carpet ha sfilato al fianco del suo uomo. I due sono apparsi a braccetto alla presentazione di Pericle il Nero, il film che vede Scamarcio protagonista, in concorso nella sezione “Un certain regard”.

Era stato il settimanale Novella 2000 a lanciare la bomba: Valeria Golino che avrebbe perso la testa per un regista francese (e qualcuno aveva anche fatto il nome di Vincent Cassel, l’ex marito di Monica Bellucci). L’attrice però aveva subito comunicato la secca smentita: “Tutte menzogne e cattiverie”. Nonostante le nozze in programma siano saltate già da tempo.

Nel frattempo Scamarcio è stato colto da malore a causa dello stress e alla fine tra presunti scoop e rettifiche era calato il silenzio sulla vicenda. Del resto 10 anni d’amore non si buttano via sulle pagine dei rotocalchi.

Correva l’anno 2006 quando Cupido scoccò la prima freccia: galeotto fu il set cinematografico di Texas. Scamarcio, classe 1979, era ancora il belloccio di Tre metri sopra il cielo. Durante le riprese del film conosce lei, Valeria, attrice italiana di fama mondiale e se ne innamora. Per dieci lunghi anni la loro storia d’amore ha retto stando bene accorta a non bruciarsi sotto la luce dei riflettori.

Immagine 1 di 4
  • Valeria Golino e Riccardo Scamarcio insieme a Cannes. Pace?04
Immagine 1 di 4